Come Trovare Clienti Avvocato

Come Trovare Clienti Avvocato

su Google

Partiamo con l' analisi dei volumi di ricerca relativi alle parole chiave di interesse per un avvocato che opera nell' area di Milano. Alcuni esempi:



Le Keyword sopra citate sono solo una parte delle ricerche mensili concentrate sull' area di Milano. Il totale supera abbondantemente le diecimila unita. E' facilmente intuibili che se una piccola parte di questi potenziali clienti si indirizzano verso il tuo studio potrai contare su un afflusso di clienti costante nel tempo.

 

Gli Strumenti necessari:

SEO

Ora che conosci il potenziale che esprime un motore di ricerca come Google devi dotarti del giusto strumento per poter accedere alla miniera di potenziali clienti offerti.


La prima strategia implementabile è conosciuta come SEO. Questo acronimo si traduce in Search Engine Optimization. Questa tecnica comprende tutte le operazioni, on-page e of-page, che favoriscono la scalata alle prime posizioni sul motore di ricerca per le parole chiave di tuo interesse. Ovviamente il posizionameto ai primi posti produce i volumi di traffico qualificato indicato nelle parole chiave precedentemente indicate.

 

Google Ads

Google Ads è uno strumento straordinario che ti posiziona direttamente in prima pagina, per le parole chiave che desideri, ma con annunci a paggamento. Con questa applicazione è possibile scegliere la quantità di traffico necessaria al raggiungimento dei tuoi obiettivi rendendo immediatamente produttiva l' attivita di ricerca clienti.



I due metodi citati sono egualmente efficaci e possono essere usati singolarmente o in sinergia tra loro generando un flusso costante di contatti qualificati di potenziali clienti.
Se la tua domanda è  come cercare clienti  ti posso offrire delle valide risposte.
Se vuoi più clienti per te chiama ora:

338.86.28.006